Rossetto Liquido Matte

Tocco: mutevole, sensuale, espressione esteriore di emozioni interiori. L'intimità duratura del senso tattile è stata il punto di partenza per Lucia Pica nell'immaginare il rossetto opaco come una seconda pelle sensoriale, in cui la vita interiore viene esteriorizzata nel Liquid Lipstick Matte. 
 
Abbracciando un'idea di sicurezza ed eleganza, concentrandosi e valorizzando la persona senza una maschera di artificio, la concezione del trucco di Pica si evolve ancora una volta con una dichiarazione di sicurezza di sé nel Liquid Lipstick.

 

"C'è una sicurezza nella scelta del colore che ti rappresenta, che ha un impatto e lascia un ricordo di te. Diventa parte di te. Questi colori hanno una rotondità e una mutevolezza che si adatta a te. Esprimono e amplificano chi sei. C'è un'intimità tra texture ed emozione. C'è l'espressione e l'amplificazione di chi sei e di come lasci un segno." 

 — Lucia Pica, Creative Image e Make-up Partner

Utilizzando una tavolozza di dieci tonalità ad alta pigmentazione che spaziano dal chiaro allo scuro – dalla realtà carnosa di Muted Cry, passando per ricchi rosati e marroni come Space In Between e Calmer fino ai rossi vividi e intensi come Red Coma e Fire Grace fino al bordeaux profondo di Marriage – Liquid Lipstick Matte invoca il potere di lasciare un segno e di annunciare direttamente la propria interiorità attraverso il colore delle labbra. 
 
In Matte si cercano determinazione ed esperienza di grande impatto e durata nel tempo, per il prodotto e per chi lo indossa. Tuttavia, c'è un rifiuto di negare la mutabilità e la facilità che vive e scorre in chi lo indossa. Invece, il Liquid Lipstick Matte diventa parte integrante della persona durante la giornata, una seconda pelle volutamente sfumata, simile al velluto e leggermente consumata. Una formulazione vegana cremosa permette di fondere il trucco con il corpo, diventando una firma personale. Qui si attinge al potere dell'equilibrio e del sé: è la scelta di una vita interiore espressa attraverso un duraturo colore vitale delle labbra.