Desert Road Look

In un tributo esultante a un decennio di fascino duraturo del Mojave Ghost, il look Desert Road cattura l'essenza del suo regno etereo, immaginato da Lucia Pica, Creative Image & Makeup Partner di Byredo.

 

Oscillazioni aeree e impalpabili bagnano la pelle in un bagliore trascendentale. Con toni caldi e naturali che rispecchiano il calore del deserto, luce, colore, emozioni e ricordi si fondono in un intimo allineamento con la storia di Mojave Ghost.

Il nuovo ombretto permanente 5 colori Desert Road si ispira a questo mondo da sogno, dove Lucia Pica esprime lo spirito del terroir attraverso tonalità pure e luminose che ricordano la romantica foschia del deserto all'alba.

Riflettendo i colori in continua evoluzione, un mix di finiture metalliche, satinate e opache è stato progettato per un'espressione e un'applicazione istintiva. Le tonalità luminose e calde vanno dal rosa sabbia all'albicocca brillante che rispecchiano i raggi di luce che colpiscono la vasta distesa. Leggeri e facili da applicare, i colori hanno una texture sfumabile e costruibile che coesiste in perfetta armonia. 

Per completare questo look luminoso da strada del deserto e conferire una finitura vellutata alle labbra, Lucia Pica ha scelto due tonalità di Liquid Lipstick Matte in tonalità complementari. Muted Cry, un nude caldo neutro, e Martian Dust, un rosso chiaro.