Il Nuovo Rossetto Satinato

A occhi chiusi, lasciatevi sedurre dal tocco indimenticabile del Rossetto Satinato di Lucia Pica. Scoprite un colore radioso in una formula ultra-scivolosa, dove ogni applicazione aumenta il piacere dell'uso.

 

« Il Rossetto lascia il segno per il modo in cui lo indossiamo e per l'impronta che lasciamo nella memoria delle persone – il colore, la texture e il gesto. Qui, il rossetto diventa una firma in questo linguaggio non verbale. »

Lucia Pica, Partner Creativa per Immagine e Trucco

Sfumature che consentono un'espressività istintiva

10 sfumature sono presentate nella nuova formulazione Satinata, dove la lucentezza modulabile si fonde in un velo di seta sulle labbra. Dal nude neutro di Earth Dust al rosso di Fire & Rain, dal rosa vivace di Chemical Dream al borgogna profondo di Redolence – ogni sfumatura sottile ma riconoscibile è progettata con la sensibilità riflessiva di Pica per il colore.

Come in un profumo, note di testa e sottotoni arricchiscono la composizione in espressioni visibili di emozione.

Con una formula vegana innovativa, arricchita con estratto di fiore di rosa, il Rossetto offre una cura ottimale per le labbra grazie a una sensazione di idratazione e comfort.

Un talismano contemporaneo da utilizzare all'infinito

Racchiuso nell'iconica custodia dorata e argentata, progettata dal direttore creativo e fondatore Ben Gorham, la confezione è migliorata e diventa un oggetto ricaricabile.

Un'impronta sul corpo e sulla mente

Un colore che trascende, si espande e si adatta, una finitura satinata che si fonde con la pelle. Una traccia onirica che colora i ricordi e le emozioni.